Home » sostenitori » O.R.A.D. S.R.L. – San Lazzaro di Savena
O.R.A.D. S.R.L. – San Lazzaro di Savena
Descrizione del prodotto/servizio
Siamo un’officina meccanica veicoli industriali e commerciali autorizzata Mercedes-Benz, Fuso e Volvo Trucks. La nostra realtà è ormai attiva da più di 40 anni, autorizzata Mercedes-Benz dagli anni ‘80, Volvo Trucks dal 2019 e Fuso dal 2023.I nostri servizi forniti sono: assistenza ordinaria e straordinaria sui veicoli commerciali ed industriali, taratura tachigrafi digitali ed intelligenti, revisione veicoli superiori ai 35q. Cerchiamo di avere attrezzature all’avanguardia come due banchi allineamento veicoli sia leggeri che pesanti. Cerchiamo di dare assistenza ai nostri clienti sotto più aspetti possibili come assistenza stradale, lavorazioni di carrozzeria e gommista, pratiche auto. Collaboriamo con alcune concessionarie che rappresentano i nostri marchi e spesso ci vengono affidati i veicoli in pronta consegna da preparare e consegnare ai clienti finali.
Siamo un’azienda del settore conosciuta sul territorio, la nostra mission è: Affidabilità, serietà e massima trasparenza.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
La nostra officina è certificata ISO 9001 e ISO 14001, per quanto la nostra realtà abbia un impatto ambientale piuttosto forte la nostra mission è quella di arginarlo il più possibile prestando la massima attenzione nello smaltimento dei rifiuti.Crediamo molto nel sostegno della comunità e negli anni abbiamo partecipato a numerosi progetti sul nostro territorio. La scelta di partecipare a questo progetto è stata in maniera preponderante per la parte riguardante L’istituto Salesiani di Castel de Britti. Come filosofia seguiamo il principio che il personale vada scelto tra i ragazzi neofiti da formare, nel nostro settore c’è una forte carenza di manodopera e la nostra principale scelta è quella di cercare il nuovo personale tra i ragazzi appena usciti da scuola, abbiamo la fortuna che essendo un’officina autorizzata le nostre Case Madri hanno dei percorsi creati ad hoc che seguono tutte le figure. Crediamo molto nella scuola che avete scelto per questo progetto perché dà la possibilità ai ragazzi di imparare dei mestieri e di toccare con mano quello che potrà essere il loro futuro.
Inoltre, cerchiamo per quanto nelle nostre possibilità, di creare un’ambiente di lavoro il più confortevole possibile per il nostro personale. Stiamo creando una zona mensa/relax e da anni viene messo a disposizione il welfare aziendale.