Home » sostenitori » ROSSI RICAMBI S.R.L. – Ferrara
ROSSI RICAMBI S.R.L. – Ferrara
Descrizione del prodotto/servizio
La nostra mission, nell’ambito della commercializzazione di pezzi di Ricambio per veicoli industriali (Camion e rimorchi/semirimorchi), è valorizzare il mercato indipendente attraverso il sostegno di tutta la filiera distributiva tramite un programma di formazione tecnica, marketing, supporti informatici e gestionali come banche dati, software di ultima generazione e animazione commerciale per portare, unitamente al pezzo di ricambio, “traffico” nelle officine e sopratutto renderle – in questa dinamica di assistenza formativa – sempre più consapevoli del loro ruolo e del valore aggiunto della loro professione.Descrizione delle politiche di sostenibilità
La cultura dell’impatto positivo che abbiamo condiviso con la progettualità di PMG sposa il concetto della nostra Mission Aziendale.Rendere, in una dinamica formativa ed aggregativa, sempre più consapevoli le persone che ci circondano del loro valore aggiunto. Poichè riteniamo che sia il solo essere consapevoli di ciò che si è, che permetta a ciascuno di non sentirsi “sbagliato” in questo mondo. E con questa consapevolezza, si possa naturalmente compiere con coscienza il passo fondamentale che porta chiunque ad essere “padrone” di se stesso, nel rispetto di ciò che si è. Ed è questa anche la convinzione che ci ha portato ad organizzare la nostra Azienda riconoscendo a ciascuno la responsabilità di un ruolo e di un compito da svolgere. Al fine di rendere tutti parte fondamentale di un unico processo di crescita e determinazione della magnifica esclusività di ciascuno. Ma in un concetto inclusivo e di appartenenza l’uno all’altro!
Nella nostra Azienda, ciascuno di noi è una sfera. E come tale è simbolo di perfezione. L’insieme di tutte le nostre sfere costituisce la nostra famiglia lavorativa e permette alla Rossi Ricambi di continuare a girare… come un cuscinetto che ruota. Verso l’Infinito. Verso la perfezione creata dal completamento dell’uno nell’altro.
Questo è il medesimo messaggio motivazionale che abbiamo riconosciuto, condiviso, nella cultura dell’impatto positivo.