Home » sostenitori » Airaga Rubinetterie Spa – Ciss Borgomanero
Airaga Rubinetterie Spa – Ciss Borgomanero
Descrizione del prodotto/servizio
MISSIONNata nel 1956, Airaga è oggi una realtà internazionale nel settore delle valvole a sfera e dei componenti idrotermosanitari. È guidata da Gianni Airaga, figlio del fondatore, ed ha sede a Gozzano, in provincia di Novara, dove si trova lo stabilimento produttivo.
Con un ampio catalogo dedicato ai grossisti ed una specifica divisione OEM, Airaga soddisfa qualsiasi esigenza di mercato con prodotti innovativi, realizzati con tecnologie all’avanguardia da personale altamente preparato e competente, garanzia di qualità controllata e certificata.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
POLITICHE SOSTENIBILITA’Airaga Rubinetterie è da sempre attenta ad avere un impatto positivo sul proprio territorio; per questo motivo l’azienda segue un codice etico fondato sulla trasparenza verso i clienti e fornitori, e sulla parità di trattamento dei propri dipendenti, garantendo condizioni di lavoro egualitarie a tutti i collaboratori.
Da oltre dieci anni, l’azienda ha investito nella tutela dell’ambiente, decidendo di utilizzare energie rinnovabili per parte della propria produzione e garantendo, con dettagliate procedure, un corretto smaltimento dei rifiuti provenienti dalla sua attività lavorativa.
Airaga Rubinetterie ha deciso di aderire al progetto “BORGOMANERO – Città a impatto positivo” per porre ancora più attenzione alla valorizzazione del territorio in cui risiede. L’azienda in questo modo vuole sostenere le necessità della comunità locale e contribuire alla formazione dei giovani, base del nostro futuro.