Verenis ant andemol estiate porepera se nissequi blabo. Et quideriat doluptatin posapitia nitia nobisto tatestrum unt acepele stiberio officit in rem explam nonsendite rem fuga. Ignatur? Tionsequodit a velestotam, ini vent es abo. Ullaces cipsundiaest quiassitia di reriorupta nimet, idebis earitis doluptur mo optat ma dem fuga. Se veliqua temporem adis adiat asimilis ad modiciae consequam fugia vitatur?
Progetto di Mobilità Garantita
Ambasciatori istituzionali
La storia di questo progetto
I numeri relativi alla disabilità sul territorio nazionale rendono chiaro che è sempre più necessario individuare strumenti e percorsi innovativi che garantiscano pari dignità sociale a tutti i cittadini. Finalità che PMG Italia Società Benefit si è prefissa di raggiungere attraverso il Progetto di Mobilità Garantita, che promuove forme di autonomia e integrazione sociale delle persone con disabilità. Il Progetto nasce infatti con l’obiettivo di consentire e garantire a tutti di partecipare attivamente alla vita della società, soddisfacendo il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni, colmando il divario tra le persone e spostando l’attenzione verso ciò che queste ultime possono fare, se le si mette in condizione di fare.
Il progetto è attivo su tutto il territorio nazionale anche e soprattutto grazie alla rete di operatori coinvolti e gli imprenditori locali, stimolati e coinvolti da PMG Italia.
Ambasciatori sostenitori
Per questo progetto si ringraziano gli ambasciatori grazie ai quali è stato possibile sviluppare e realizzare le idee.