Area Sociale
Un nuovo prezioso contributo al benessere di tutta la comunità: l’A.S.P. CIRCONDARIO IMOLESE ha ricevuto un veicolo attrezzato e dotato di pedana elettrica fruibile da persone con fragilità e ridotta mobilità. Tante famiglie gioveranno di questo servizio e vedranno migliorare la qualità della loro vita.
“Riusciamo a trasmettere molta fiducia alle famiglie e ai nostri assistiti. Facciamo il massimo, lo facciamo con il cuore e il supporto di un veicolo nuovo è molto importante” – Barbara Melandri, Coordinatore Casa Residenza Anziani Fiorella Baroncini dell’A.S.P. Circondario Imolese
Area Culturale
La città prosegue nel coinvolgimento degli studenti del Liceo Rambaldi Valeriani Alessandro: hanno partecipato ad una sessione di sensibilizzazione sui temi della responsabilità sociale.
La possibilità per gli studenti di dare un contributo concreto alla città di Imola, impegnandosi a proporre nuovi progetti da realizzare in città.
“Sento la responsabilità di offrire agli studenti avventure ed esperienze significative di apprendimento e la partecipazione a questo progetto lo è”, Paolo Nardiello – Dirigente Scolastico Liceo Rambaldi Valeriani Alessandro di Imola