Home » ambasciatori » Venere Immobiliare Srl – Chieti
Venere Immobiliare Srl – Chieti
Descrizione del prodotto/servizio
La Mission di Remax Venere è rendere il sogno della casa perfetta una realtà per ogni cliente, fornendo un’intermediazione immobiliare di alta qualità, basata sull’esperienza e sull’empatia. Ciò che distingue Remax Venere dalle altre agenzie immobiliari è la costante crescita guidata dalla passione per il nostro lavoro e la volontà di creare relazioni durature.Descrizione delle politiche di sostenibilità
Ciò che spinge Venere Immobiliare Srl ad aderire a “Chieti Città ad Impatto Positivo” risiede proprio nell’obiettivo primario e principale di Pmg Italia Società Benefit che promuove l’affermazione di una cultura “ad impatto positivo”, ovvero far parte di una grande community di aziende orientate completamente ad una filosofia ad Impatto Positivo, con il fine di migliorare le condizioni di vita delle generazioni future partendo dal presente. In Venere si promuove un’organizzazione positiva, ovvero un luogo in cui le persone finiscono in relazione con altre, ottenendo risultati individuali e collettivi che hanno senso e che superano le aspettative. Una leadership positiva crede che per fiorire e prosperare, le persone devono stare bene e sfruttare così i vantaggi della condizione fisiologica data dalla chimica della positività. La cultura della positività permette alle organizzazioni di intraprendere un processo evolutivo e di inevitabile cambiamento.Al centro delle innumerevoli attività di Venere Immobiliare Srl, iniziative di solidarietà, perchè solo attraverso la propensione a chi ha più bisogno, si favorisce l’integrazione sociale e l’empatia.
Costruendo relazioni positive che contribuiscono al miglioramento del benessere individuale e collettivo. La condivisione di esperienze simili crea senso di comunità e di appartenenza, e fornisce sostegno reciproco nelle situazioni difficili. Le aziende, come Venere Srl, fatte di persone è volta a far incontrare persone che hanno come obiettivo realizzare il sogno della vita, ovvero stringere tra le mani le chiavi di una nuova casa, che a volte altro non è che una nuova vita, non si può prescindere dal coltivare valori come il bello e il positivo!