Home » ambasciatori » SE. CO. CONSULT S.R.L. – Codroipo
SE. CO. CONSULT S.R.L. – Codroipo
Descrizione del prodotto/servizio
Siamo uno studio nato su un idea molto chiara: assistere l’impresa familiare e la famiglia dell’imprenditore. Attorno a questa idea abbiamo costruito un offerta di servizi che nel corso di questi 40 anni si sono strutturati e ampliati parallelamente alla nostra crescita aziendale, fino a ricoprire a 360 gradi i bisogni dei nostri clienti dalla contabilità integrata ai servizi paghe & consulenza del lavoro fino ad arrivare alla sezione contributi e Finanza agevolata. Come ogni impresa che funzioni anche la SE. CO .CONSULT per offrire una gamma cosi amplia e strutturata di servizi, si basa su fondamenta solide, costituite da un Gruppo di lavoro con esperienza pluriennale in questo settore.Descrizione delle politiche di sostenibilità
Le nostre politiche di impatto positivo si snodano principalmente su più linee;• In primis a livello gestionale già da molti anni applichiamo politiche di welfare aziendale al fine di supportare e premiare impegno e dedizione del nostro gruppo di lavoro, non sottovalutando la salute del dipendete inserendo pause retribuite durante l’orario di lavoro. In aggiunta alle politiche interne anche a livello di servizi ai clienti ci impegniamo a migliorare sempre maggiormente i servizi offerti, per ultimo la linea contributi & finanza agevolata al fine di supportare ancora di più la crescita e lo sviluppo delle piccole realtà territoriali che senza un adeguato supporto non riuscirebbero a far fronte al mercato concorrenziale di oggi.
• A livello sociale sponsorizziamo la Polisportiva Codroipo e altre associazioni, per incentivare lo sport giovanile credendo molto nell’utilità sociale del lavoro dei volontari e associazioni che promuovono lo sport elemento essenziale nella crescita dei giovani.
• Per ultimo ma non meno importante anche a livello ambientale negli ultimi anni ci siamo impegnati con notevoli investimenti a rendere sempre di più i nostri ambienti di lavoro a impatto 0, con l’installazione di impianti fotovoltaici e beni strumentali a basso consumo di carta ed energia.