Home » ambasciatori » Riva del Garda – TESIA S.N.C.
Riva del Garda – TESIA S.N.C.
Descrizione del prodotto/servizio
Nei suoi 30 anni di attività Tesia ha operato in molte aree di attività, dall’erogazione controllata di coloranti alla gestione della panificazione industriale e al monitoraggio di reti idriche e di oleodotti.Oggi l’azienda ha identificato la propria mission, gestire nel modo migliore i flussi e le code di persone ottimizzando i tempi di attesa e migliorando la qualità del lavoro grazie ai propri prodotti a marchio FilaVia. Teniamo ai nostri clienti e ci piace accompagnarli nelle scelte e sostenerli poi nel mantenimento della massima efficienza dei sistemi.
“Siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza, dunque, non è un’azione, ma un’abitudine”. Aristotele
Prodotti e servizi:
istemi di gestione online degli appuntamenti
Sistemi di raccolta dell’intervista utente (Customer Satisfaction) Sistemi di digital Signage indoor e aree pubbliche
Sistemi di orientamento indoor
Software gestionale ERP
Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Tesia è sensibile alla conservazione del pianeta, attenta all’ambiente e alla produzione sostenibile ed è l’unica azienda italiana ad aver iniziato la produzione di dispenser di biglietti utilizzando materiali speciali quali il PaperStone TM, un materiale molto tecnologico prodotto integralmente con cartone riciclato e resine naturali derivate dagli anacardi ed inoltre produciamo quotidianamente i nostri totem erogatori di biglietti utilizzando in parte materiali naturali derivati del legno.Grazie a queste iniziative abbiamo ricevuto l’autorizzazione all’utilizzo del marchio territoriale “Trentino”.
Motivazioni che hanno spinto ad aderire al progetto: Non conoscevamo PMG ma la presentazione è stata convincente e siccome in modo particolare uno dei soci di Tesia, il sig. Luigi Dusmet, è una persona molto sensibile a questo genere di iniziative, non abbiamo avuto alcuna esitazione nel confermare la nostra partecipazione all’iniziativa.