Home » ambasciatori » Quanta Stok and Go Srl – Reggio Emilia
Quanta Stok and Go Srl – Reggio Emilia
Descrizione del prodotto/servizio
ProfessionalitàLa nostra mission quotidiana è garantire scrupolosamente la completa tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti all’interno della filiera distributiva.
Qualità
Certifichiamo la catena del freddo grazie a costanti controlli della merce in attraversamento e a una flotta di mezzi ecologica a temperatura controllata, pronta a collegare le nostre aree di magazzino al vostro punto vendita.
Trasporto alimenti a temperatura controllata
Disponiamo di mezzi refrigerati suddivisi in diversi scomparti per la corretta conservazione di ciascun prodotto, fresco e congelato. Così, manteniamo la temperatura adatta per ogni tipo di merce e utilizziamo un solo veicolo per la consegna dell’intero ordine.
Supply Chain a temperatura controllata
Servizi di stoccaggio e consegna espressa di prodotti alimentari
Quanta Stock and Go garantisce consegne puntuali e precise grazie a un sistema di pianificazione informatizzato che ha, come primo obbiettivo, la migliore saturazione del mezzo meccanico, nel rispetto della migliore traccia distributiva possibile. Attingiamo da una flotta di oltre 40 unità per differenti caratteristiche e portate dal nostro stakeholder Transcoop e concordiamo con il cliente la fascia oraria e i servizi accessori a destino, per assicurare un servizio qualitativo “ad-hoc”. Operiamo con estrema scrupolosità e professionalità in quanto esperti nella ventilazione di prodotti freschi e surgelati a temperatura controllata, in veicoli refrigerati divisi in scompartimenti, con l’obbiettivo di effettuare un’unica consegna.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Quanta Stock and Go, rinnova costantemente la flotta di veicoli ed è impegnata nel contenimento degli sprechi e orientata alla sostenibilità dell’economia circolare, a favore di una riduzione dell’impatto ambientale e per una logistica sempre più “green”.« Per svolgere il nostro lavoro al meglio, impieghiamo strumenti e dispositivi sempre innovativi e performanti per un’analisi delle performances attraverso indicatori KPI a cui va aggiunta la ricerca costante nell’implementazione di progetti “paperless” e a forte digitalizzazione, indispensabili per ottemperare, nel rispetto delle normative vigenti, alle differenti peculiarità distributive, con un approccio “lean”»