Home » ambasciatori » Pordenone – COOPROGETTI SCRL
Pordenone – COOPROGETTI SCRL
Descrizione del prodotto/servizio
La Missione aziendale è garantire continuità e sicurezza del lavoro per tutti i propri soci, dipendenti e collaboratori. Lo scopo ultimo è la soddisfazione dei clienti e dei vari portatori di interesse.La caratteristica peculiare che distingue la nostra società è l’equilibrio tra risorse umane minime sufficienti per affrontare qualsiasi aspetto architettonico ed ingegneristico e la professionalità necessaria ad ottenere risultati qualitativamente elevati nelle prestazioni richieste. Ciò è possibile mediante una attenta e calibrata scelta delle professionalità ed una elevata specializzazione dei tecnici in ciascun settore di competenza: l’integrazione delle figure professionali garantisce così un prodotto adeguato alle esigenze del Committente anche a fronte di incarichi particolarmente articolati e differenziati.
I servizi offerti sono legati al mondo delle costruzioni e riguardano “Servizi di ricerche, consulenze, progettazioni e direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico economica, studi di impatto ambientale; servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria; servizi attinenti all’urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica
giorni e orari di apertura:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Descrizione delle politiche di sostenibilità
La cultura dell’impatto positivo è insita nella definizione della cooperativa: l’attenzione alla salute ed al benessere dei propri lavoratori, corrette retribuzioni e garantire sempre le migliori condizioni di lavoro, fanno parte della ordinaria gestione della società.L’azienda e condotta da un’assemblea dei soci e da un consiglio di amministrazione nel rispetto dei principi di etica e trasparenza ed assenza di discriminazioni.
La società è certificata ISO14001; così come il sistema produttivo prevede una gestione ambientale, anche il prodotto finale (progetto), è redatto secondo criteri di sostenibilità e rispetto dell’ambiente.
Motivazioni che hanno spinto ad aderire al progetto:
Contribuire ad un progetto sociale a beneficio della città dove Cooprogetti è presente dall’anno della sua costituzione …. nel 1974 !