Vai al contenuto

PAMIR S.R.L. – Seriate

Via Giuseppe Garibaldi, 16 – Pedrengo (BG)
035.668001

Descrizione del prodotto/servizio​

PAMIR SRL è un’azienda che dal 1996 opera nei settori:

– Preparazione, cottura e distribuzione di pasti caldi e freddi per mense scolastiche e aziendali, enti privati e pubblici.
– Gestione mense presso le sedi dei clienti quali self-service aziendali, alberghi, comunità, scuole, ospedali, case di riposo.

Nell’ambito dei programmi di espansione intrapresi negli ultimi anni, PAMIR SRL aspira ad allargare la propria clientela fornendo migliore qualità e competitività.

PAMIR SRL segue la propria clientela attraverso la propria organizzazione strutturata in settori specifici per affrontare le varie richieste del mercato.
Il servizio che PAMIR SRL desidera offrire comprende:

• La Fornitura di pasti caldi e freddi presso le sedi dei clienti
• La Fornitura di pasti completi con consegna a domicilio cliente
• La Fornitura completa del servizio di ristorazione

Dal 2004 la PAMIR srl ha ottenuto la Certificazione Qualità in conformità alla norma ISO 9001.
Ad oggi è in vigore l’ultima versione ISO 9001:2015.

La sicurezza alimentare e la continua soddisfazione del Cliente sono i primi due obiettivi che l’Azienda vuole mantenere con serietà e con fermezza attraverso il miglioramento continuo delle proprie prestazioni nel rispetto sia dei requisiti cogenti sia dei requisiti volontari e nella certezza che ciò possa garantire sia una continua crescita della PAMIR s.r.l sia un costante appagamento delle attese dei propri collaboratori.
La PAMIR s.r.l ha raggiunto la conformità del proprio Sistema Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e conferma la volontà di mantenere e rafforzare la strategia di sviluppo con la quale si propone di raggiungere e mantenere i propri obiettivi.

Descrizione delle politiche di sostenibilità​

I principi che ispirano l’operato della PAMIR SRL vengono raccolti in un REGOLAMENTO Etico di comportamento, nella convinzione che l’affidabilità si costruisce quotidianamente creando valore aggiunto.

Il REGOLAMENTO Etico vuole rappresentare un elemento distintivo ed identificativo nei confronti della propria clientela, la cui conoscenza e condivisione, richiesta a tutti coloro che operano all’interno della PAMIR SRL o che con essa collaborano, costituiscono il fondamento dell’attività da noi svolta ed il primo passo verso il perseguimento della nostra missione.

Ogni anno, PAMIR SRL si propone di migliorare i propri processi per aumentare la soddisfazione dei propri clienti.

PAMIR SRL attua una Politica che presenta ed affronta con continuità le tematiche a seguire.

 L’approccio per processi e la necessità di affrontare e gestire i rischi e le opportunità significa gestire tutte le attività in modo proattivo ed efficiente
 Il coinvolgimento di tutti i collaboratori nel Sistema Qualità garantisce la partecipazione attiva per la corretta gestione della Qualità
 Lo sforzo di tutta la leadership aziendale e degli operatori deve essere concentrato nella ricerca del miglioramento dei processi, per dare come conseguenza prodotti e servizi “di qualità”
 Il cliente soddisfatto è la risultante di processi aziendali ottimizzati che massimizzano la qualità
 L’importanza di istituzionalizzare e mettere per iscritto le regole assunte come standard di riferimento organizzativo, procedurale e operativo secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi