Home » ambasciatori » OTTOMURA – Padova
OTTOMURA – Padova
Descrizione del prodotto/servizio
La nostra Mission è di “essere consulenti e non venditori di case”; l’intento è di garantire un servizio di qualità unico ed esclusivo, che nasce dall’esigenza di offrire un’alternativa professionale al pressapochismo immobiliare.Ci rivolgiamo prevalentemente a chi ha un immobile da vendere e vorrebbe vederlo gestito in modo esclusivo, partendo da una corretta valutazione immobiliare e arrivando alla valorizzazione del bene attraverso una campagna marketing efficace e sartoriale.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Le sfide ambientali, sociali ed economiche si intrecciano in modi sempre più complessi e le politiche di sostenibilità rappresentano una risposta imprescindibile per il futuro della nostra comunità.Abbiamo scelto di aderire al progetto “Padova Città ad Impatto Positivo” perché crediamo fermamente nell’importanza di promuovere una cultura che favorisca il benessere collettivo, rispettando il nostro ambiente e le generazioni future.
La nostra missione è di contribuire a un cambiamento reale, abbracciando valori etici fondamentali quali rispetto, trasparenza, correttezza verso tutte le persone con cui quotidianamente ci relazioniamo senza alcuna discriminazione, siano esse clienti piuttosto che collaboratori o dipendenti.
Politiche ad Impatto Positivo
1. Inclusione Sociale: Le nostre politiche prevedono l’eliminazione di ogni forma di discriminazione, sia essa basata su genere, razza, orientamento sessuale o disabilità. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo si senta valorizzato e rispettato.
2. Retribuzioni Eque: Crediamo che la giustizia sociale inizi con le retribuzioni. Pertanto, ci impegniamo a garantire salari equi e condizioni di lavoro che rispettino il benessere dei nostri dipendenti e colla-boratori, sostenendo anche misure di lavoro flessibile che migliorano la qualità della vita.
3. Trasparenza e Sincerità: Le nostre pratiche aziendali si fondano su principi di trasparenza e sincerità nelle relazioni con i nostri interlocutori, attraverso una comunicazione aperta al dialogo e allo scam-bio di idee.
Perché abbiamo scelto Padova Città ad Impatto Positivo
La decisione di aderire a “Padova Città ad Impatto Positivo” è stata motivata dalla nostra ferma convinzione che il cambiamento inizi a livello locale. Vogliamo essere parte attiva di una comunità che condivida la visione di un futuro più equo e sostenibile. Abbiamo visto l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide globali, promuovendo al contempo lo sviluppo economico locale e il benessere delle persone.
La nostra adesione a questa iniziativa vuole essere un impegno concreto e orientato a un mondo migliore per tutti, dove il profitto non deve essere fine a sé stesso ma un mezzo per poterci responsabilizzare nei confronti dell’ambiente e della comunità.