Home » ambasciatori » Gambettola – GOBBI SANDRINO S.R.L.
Gambettola – GOBBI SANDRINO S.R.L.
Descrizione del prodotto/servizio
La nostra azienda è un’azienda a gestione familiare che si sta tramandando da generazione a generazione. È nata con nostro nonno NULLO, molto conosciuto a Gambettola, negli anni 50. Poi tramandata a suo figlio, nonché nostro babbo, Sandrino, stato attivo in azienda fino a pochi anni fa, ed ora ai figli Paolo e Federica. Cerchiamo di fare del nostro meglio per non buttare via quello che è stato fatto dai nostri cari.Noi ci occupiamo del recupero di materiale ferroso, non ferroso, carta cartone. Offriamo servizi di trasporto per il ritiro del materiale e il servizio di cassoni container e compattatori in c/deposito presso le aziende che lo richiedono. Il materiale viene stoccato, cernito, imballato e mandato in ferriera o cartiera con trasportatori c/terzi a seconda della tipologia del materiale per poi essere recuperato.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Le nostre politiche ad impatto positivo sono sicuramente l’assenza di discriminazioni e parità di trattamento, l’attenzione al benessere e alla salute nostra e dei dipendenti fondamentale per riuscire a lavorare in armonia. Quelle ambientali cercando il piu’ possibile di sostenere politiche a basso impatto ambientale, e sociali cercando di promuovere la sostenibilità e le attività promosse nella nostra città per il benessere comune. Perchè se non si fa mai nulla per cambiare nulla cambierà mai.Quello che ci ha spinto ad aderire a questo progetto è un maggiore benessere per tutti i cittadini da quelli più in difficoltà a quelli meno. Gambettola un tempo era un bosco e proprio per questo era chiamata “e bosch”, e la proposta, l’idea di ricreare una sorta di boschetto di area verde penso sia molto bello anche perchè di aree verdi ce ne sono ben poche.
Poi anche nel sociale il fatto di aiutare chi ha bisogno nei traporti penso che al giorno d’oggi sia molto importante in modo tale da non escludere dalla società le persone più deboli.