Home » ambasciatori » COSTRUZIONI ALFREDO LA POSTA – Sora
COSTRUZIONI ALFREDO LA POSTA – Sora
Descrizione del prodotto/servizio
Trasformiamo visioni in realtà con costruzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza e soddisfazione del cliente in ogni progetto.Descrizione delle politiche di sostenibilità
Costruzioni Alfredo La Posta ha la responsabilità di utilizzare le risorse del pianeta con saggezza e di garantire alla Terra di sostenere le generazioni future. La società riconosce questa responsabilità rispettando tutte le leggi, le norme, i regolamenti in materia ambientale e seguendo le best pratice per mitigare gli impatti ambientali dei progetti e delle attività dell’azienda.Costruzioni Alfredo La Posta si impegna a salvaguardare l’ambiente durante tutte le sue attività. A tal fine opera attraverso processi, tecnologie e materiale in grado di ridurre il consumo di energia e risorse naturali, evitando o limitando quindi gli impatti derivanti dalle attività aziendali (inquinamento, gas sera, produzione di rifiuti e disagi per le comunità locali). Si impegna altresì a ripristinare le aree di cantiere nel loro stato originario.
Poichè il cambiamento climatico rappresenta una minaccia globale, lavorare diligentemente per proteggere e migliorare l’ambiente non è mai stato così importante. Costruzioni Alfredo La Posta è orgogliosa di sostenere la costruzione di un futuro sostenibile per tutti e di contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico e tutte le sue persone devono valutare e gestire preventivamente gli aspetti ambientali, promuovendo un’economia verde e circolare, intervenendo in modo efficace per evitare situazioni di pericolo per l’ambiente.
Costruzioni Alfredo La Posta si impegna a diffondere una cultura ambientale sostenibile all’interno dei luoghi di lavoro, coinvolgendo tutto il personale attraverso attività di informazione e formazione.