Home » ambasciatori » CARPI – CARTOPLAST BERTESI
CARPI – CARTOPLAST BERTESI
Descrizione del prodotto/servizio
Prodotti per organizzare ed archiviare documenti cartacei per l’ufficio e per la casa.La mission di Cartoplast Bertesi è rimanere competitiva sul mercato europeo ed internazionale attraverso continui investimenti in tecnologie produttive e servizi rivolti alla clientela.
A questi si aggiungono ormai da diversi anni politiche di sostenibilità ambientale attraverso investimenti green e selezione di materiali e componenti con un basso impatto ambientale.
orari di apertura:
Lunedì- venerdì: 8-12 ;14-18
Descrizione delle politiche di sostenibilità
I principi dell’ ECONOMIA CIRCOLARE e del conseguente limitato utilizzo di nuove risorse inspirano da sempre l’ ideazione e la realizzazione degli articoli di CARTOPLAST BERTESI . Fabbricati partendo da MATERIE PRIME PROVENIENTI DA RICICLO gli articoli finiti risultano facilmente DISASSEMBLABILI nelle loro diverse componenti consentendo a fine vita una totale RICICLABILITA’ dei rispettivi materiali . Anche l’utilizzo di energia proveniente prevalentemente da fonte rinnovabile (fotovoltaico) contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera di oltre 150 Ton /anno.Sosteniamo periodicamente progetti sociali cercando di contribuire al miglioramento del benessere condiviso della nostra città.
Da sempre siamo attenti al benessere e alla salute dei nostri dipendenti, i quali beneficiano di un’assicurazione sanitaria integrativa e periodicamente svolgono corsi di aggiornamento sulla sicurezza del lavoro.
CARTOPLAST BERTESI da sempre è attenta alle politiche sociali ed ambientali del proprio territorio. Sosteniamo ormai da diversi anni i progetti di PMG Italia perché crediamo che il miglioramento del benessere sociale oltre che ambientale della nostra città siano importantissimi per migliorare la vita di ogni individuo della nostra comunità. Con questo progetto possiamo contribuire al raggiungimento di questo risultato aiutando a migliorare la fruizione dei diritti da parte anche dei più fragili e diffondendo una cultura rispettosa delle risorse naturali.