Home » ambasciatori » Bellaria – AD CASE S.R.L.
Bellaria – AD CASE S.R.L.
Descrizione del prodotto/servizio
La mission: soddisfare il desiderio di libertà offrendo la possibilità di realizzarlo tramite l’acquisto del giusto immobile.Nel periodo del lookdown aver vissuto rintanati tra le mura domestiche con il mondo incorniciato in una misera finestra o su un piccolo balcone, con tutti i vincoli e i divieti della vita condominiale, ha fatto nascere il bisogno di una casa da vivere a 360 gradi, dove poter creare il proprio micromondo a misura personale, senza vincoli e divieti. Una casa dove sentirsi liberi.
Ciò che ci contraddistingue è l’unicità della tipologia immobiliare che gestiamo a che ci rende specialisti nella compravendita di case indipendenti.
Prodotti e servizi:
Intermediazione immobiliare nella compravendita di immobili indipendenti, stime immobiliari, consulenze immobiliari e tramite la cooperazione di tecnici e legali specialisti nel settore consulenze urbanistiche, catastali e legali inerenti il mondo immobiliare.
orari di apertura:
dal Lun al Ven. Dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 18,30 Il sabato solo mattina dalle 10,00 alle 12
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Crediamo che il benessere dei nostri collaboratori impatti positivamente sulla qualità dei servizi che offriamo. Flessibilità, benefit aziendali, libertà di orari e di giorni lavorativi e parità di trattamento ad ottime condizioni senza alcuna discriminante fanno parte della nostra politica aziendale.Trasparenza in ogni fase della gestione delle trattative ed adempimento delle normative anti riciclaggio fanno parte della nostra etica professionale.
Vendiamo “cemento” con un attenzione ed una sensibilità particolare per l’ambiente evitando ogni forma di spreco, prestando attenzione allo smaltimento ed al riciclo dei rifiuti.
Crediamo che la libertà e la dignità di ogni individuo siano il fondamento di una società civile e per questo siamo sensibili alle iniziative sociali mirate al miglioramento delle condizioni di vita delle persone diversamente abili. Infondere nelle coscienze dei giovani, partendo sin dall’eta scolastica il concetto del diverso come una risorsa, l’opportunità di vedere il mondo da un altro punto di vista, un occasione di crescita personale, ci da la speranza di vita in un mondo migliore.